27 agosto: già 22 anni


5f5a6a60a4b816a59d5c4cf83732499b

C’è un’infinita saggezza nei tuoi occhi e da quando hai compiuto 18 anni, sei alla conquista del mondo, amore mio. Un gigante su questa terra sei per me, con la leggerezza e la semplicità che ti contraddistinguono e che segnano ogni gesto che compi e ogni risultato che ottieni.

Mi sorprende la freschezza e la gentilezza che ti accompagnano, gli sguardi chiari e onesti con i quali osservi il mondo, sentendoti sempre pronto, tu sei sempre una nuova esperienza per me, una continua scoperta, mi hai aperto una dimensione nuova ed entrarci per mano tua è stato facile e bellissimo, tanto che ho voluto godermi ogni momento.

Chi ti conosce non può che esserti amico perché sai farti voler bene e sei sempre te stesso, non conosci ipocrisia o invidia, ti impegni e ti spendi solo per ciò che ha valore per te e sai condividere con le persone che ami i momenti importanti, senza rinunciare ai tuoi obiettivi che rincorri con grinta indescrivibile.

Un diamante nel mio cuore sei dal giorno in cui ti sei annunciato con decisione, hai domandato il perché di tutto fino a quando non hai compreso che le risposte volevi cercartele da solo, sei un bene prezioso per il mondo e nonostante passi sempre meno tempo con me, non mi lamento perché so che i tuoi traguardi saranno immensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.